Il ns. lavoro  si basa su regole fondamentali. Quindi per ogni impianto noi abbiamo i seguenti obiettivi:

  • RISPARMIO ENERGETICO: realizzare un impianto che risponda alle esigenze di comfort del cliente è un punto di partenza, realizzarlo in maniera da ridurre al minimo i consumi di corrente elettrica e per la salvaguardia dell'ambiente.
     

  • PROGETTO: ogni nuovo impianto semplice o complesso che esso sia rappresenta per noi una sfida! Per questo è necessario partire con il piede giusto, analizzando le esigenze del cliente e le alternative possibili, iniziando i lavori solo quando si è predisposto un progetto dettagliato o almeno uno schema esecutivo. Cercare dai distributori e fornitori i materiali migliori e tecnologicamente evoluti per stare al passo con i tempi

  • MIGLIORI PRODOTTI: da sempre seguiamo il mercato alla ricerca dei migliori prodotti in rapporto di qualità e prezzo, utilizzando esclusivamente prodotti certificati. La sicurezza e l'affidabilità al di sopra di tutto.
     

  • RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI: eseguire un impianto elettrico nel rispetto della legislazione vigente è il requisito indispensabile per garantire la sicurezza e l’affidabilità. E’ questo il motivo per cui occorre tenersi costantemente informati sull’evoluzione della normativa che riguarda il settore impiantistico. Solo in questo modo è possibile realizzare un impianto a regola d’arte e all’avanguardia. La ns. azienda possiede tutti i requisiti normativi e aggiorna il proprio personale con cadenza annuale.

 

  • REALIZZAZIONE E POSA IN OPERA:   solo la preparazione e l'esperienza del ns. personale permette che ogni realizzazione sia fatta a regola d'arte senza nessun compromesso.
     

  • DOCUMENTAZIONE D’IMPIANTO: a fine lavori, a corredo dell’impianto realizzato, è d’obbligo rilasciare la Dichiarazione di Conformità, completa di tutti gli schemi ed elaborati grafici, e il progetto, quando previsto dalla normativa.

  • LA GARANZIA DELLA MANUTENZIONE: installiamo apparecchi per i quali garantiamo manutenzione ordinaria e straordinaria. Trattiamo solo alcune marche preferenziali con le quali collaboriamo da anni  e per le quali i tecnici addetti alla manutenzione frequentano costantemente i corsi di aggiornamento professionale.