P.F. IMPIANTISTICA di FRANCESCO PELUSO è un'azienda nata nel 1995: grazie ad un'esperienza quindicinale, oggi ha imposto il proprio marchio per l'assoluta qualità delle sue installazioni, per l'affidabilità ed efficienza dei suoi operatori che nel corso di una lunga attività, hanno soddisfatto le esigenze diverse e specifiche di un'utenza di portata nazionale.

 

Agli inizi del nuovo millennio il mercato globale dell’impiantistica è divenuto molto esigente: la P.F. IMPIANTISTICA rilancia la sfida.

 

 

 

  Sebbene la competizione tra aziende operanti nel settore è sempre più accesa e le tecnologie si sono quasi del tutto innovate, per garantire la tradizionale qualità del proprio lavoro, anche nei servizi più avanzati, la P.F. IMPIANTISTICA si è aperta a 360° verso i nuovi orizzonti della ricerca e dello sviluppo, investendo fortemente nel miglioramento di tutti i servizi forniti: dalla progettazione, all'installazione, alla manutenzione degli impianti

 

 

 

 

 

La scelta di investire nella ricerca anche nel campo della produzione di energia da fonti rinnovabili – fotovoltaico, – ha fatto sì che la P.F. IMPIANTISTICA oggi possa avere una padronanza globale in tale ambito, essendo capace di proporre soluzioni personalizzate e tecnologicamente all'avanguardia.

 

Dalla progettazione all’installazione di impianti tecnologici civili e industriali, alla sicura e costante manutenzione che si traduce in un'appassionata e sempre cordiale attenzione verso la clientela, la nostra attività, leale, intelligente e aperta non si traduce in un semplice stare al passo con i tempi, ma nell'esserne soggetti attivi, capaci di trasformare tutte le richieste del mercato in realizzazioni accuratissime e nel proporre la giusta soluzione per ogni richiesta.